<%@LANGUAGE="JAVASCRIPT" CODEPAGE="1252"%> NUOVA SILA
 
 
 
 
   
 


ingrandisci foto1ingrandisci foto2ingrandisci foto3

uN ESEMPIO DI buona architettura in periferia

 

Come al Laurentino così qui ad Acilia nell'ambito dell'edilizia agevolata-convenzionata, la NUOVA SILA ha tentato attraverso un'attenta ed accurata progettazione e l'uso di materiali selezionati di contribuire a rendere piacevole e realmente vivibile l'edilizia popolare nella periferia romana. Si tratta in questo caso dell'edificazione, insieme con la Soc. Edilerica, di 3 palazzine per complessivi 96 appartamenti e 18 negozi.

 

ingrandisci foto1ingrandisci foto2

Edilizia sociale per conto del comune di roma

 

Sempre nell'ambito delle iniziative ISVEUR, la NUOVA SILA ha realizzato per conto del Comune di Roma, nel quartiere Tiburtino Sud, un edificio di edilizia sociale, coniugando la solidità e l'efficienza delle tecnologie e dei materiali con le esigenze di economicità dell'intervento.

 

ingrandisci foto1ingrandisci foto2

Un moderno edificio di civile abitazione

Nell'ambito del Piano di Zona Laurentino 38 la NUOVA SILA ha progettato e realizzato in proprio in edilizia agevolata-convenzionata un edificio a torre per complessivi 86 alloggi. Così come in altre realizzazioni del genere attraverso le proprie capacità progettuali, la NUOVA SILA ha cercato, per quanto le compete, di contribuire alla riqualificazione della periferia urbana di Roma. Una progettazione accurata, l'uso del mattoncino, l'introduzione di finiture estremamente qualificate come gli infissi in alluminio elettro-colorato, i vetri termo-assorbenti, gli ascensori automatici, i portoncini blindati, le porte in essenze pregiate, la scelta accurata e selezionata degli impianti e delle finiture hanno contribuito in maniera decisiva al raggiungimento dello scopo prefissato

 
 
 
 
 
società | opere realizzate | opere in corso | dove siamo